Arrediamo case dal 1974.
Zanotto Elia nasce dall’amore e dalla passione di quattro fratelli per un mestiere che, fin dalla tenera età, hanno potuto vivere e respirare grazie agli insegnamenti appresi nella falegnameria del padre Elia.
Un uomo dai forti principi e un gran lavoratore, Elia ha saputo tramandare l’arte di questa lavorazione in modo naturale, lasciando ai figli, non tanto i segreti del mestiere, ma veri e propri valori di vita che, ancora oggi, continuano a vivere nella filosofia aziendale. Sacrificio, impegno, professionalità ma soprattutto amore, generosità e semplicità sono tutti valori custoditi meticolosamente tra le mura della storica sede di Rosà (VI).
I ricordi di un’infanzia felice, scandita da lunghi giri in camion presso i diversi cantieri e gite in montagna con tutta la famiglia, hanno fatto capire ai fratelli Zanotto l’importanza di trovare un equilibrio tra lavoro e famiglia per una piena realizzazione.
Oggi, Zanotto Elia vede Luigi, Roberto, Paola e Matteo collaborare quotidianamente verso un unico obiettivo: offrire soluzioni d’eccellenza per aiutare a costruire insieme il proprio luogo del cuore.
Con il supporto costante della madre Maria, donna caparbia e instancabile, che da sempre ha dato un contributo all’azienda, i quattro fratelli sono riusciti a mettere in pratica tutti gli insegnamenti del padre, realizzando mobili su misura funzionali e di qualità. Ognuno contribuisce al successo aziendale, impiegando risorse ed energie nella gestione di uno specifico reparto:
-
Luigi: responsabile ufficio commerciale e montaggi esterni;
-
Roberto: responsabile reparto falegnameria;
-
Paola: responsabile front e back office;
-
Matteo: responsabile qualità e prodotto finito.
Da sempre l’azienda si specializza in arredamento su misura, iniziando con la produzione di taverne e cucine in stile rustico, introducendo poi la produzione di arredi per tutti gli ambienti della casa, realizzando spazi esclusivi ed originali dal design Made in Italy.
Con il tempo, Zanotto Elia inizia a vantare professionalità e competenze, affacciandosi ad attività commerciali e a mercati esteri, offrendo non solo il tradizionale artigianato ma anche soluzioni con uno sguardo rivolto al futuro e alle nuove tecnologie. Vengono, infatti, intraprese scelte con un ridotto impatto ambientale attraverso l'utilizzo di vernici ad acqua, diventando, così, tra i primi portavoce di questa innovazione ecologica.
Da Zanotto Elia potrete respirare aria di esperienza, trasformando i vostri sogni in realtà. Una produzione artigianale di mobili su misura renderanno i vostri ambienti unici e personalizzati, per luoghi di benessere accoglienti e rilassanti.
Da quasi 50 anni ci potete trovare allo sbocco di una delle arterie più importanti del Veneto, la SPV Pedemontana Veneta, a tre minuti dagli svincoli di Bassano Ovest e Bassano Est.
Vi aspettiamo per costruire insieme il vostro luogo del cuore.